Magre Sponde Fest Piazza Don Guido Macchi - BREBBIA (VA) (andatelo a vedere su Facebook)   

............... l'intelletto cerca, il cuore trova...

............."Noi donne siamo angeli e, quando le nostre ali si rompono, continuiamo a volare su di una scopa...siamo flessibili!".

sabato 6 settembre 2014

Magre Sponde Fest Piazza Don Guido Macchi - BREBBIA (VA) (andatelo a vedere su Facebook)



Rieccomi qui!
Dopo un paio di mesi di riposo, che ho utilizzato per ricaricarmi di nuove idee, oggi ho deciso di fare questo post perché voglio pubblicizzare un Festival: il Festival di Magre Sponde.


Cos'è? 
E' una festa organizzata da giovani ragazzi che pubblicano anche loro su un blog che si chiama appunto Magre Sponde (alla cui pagina di Facebook potete mettere mi piace).

Come prima serata, ieri sera e' stato un gran successo e speriamo possano replicare anche questa sera.

Quindi se non avete nulla da fare stasera tutti a Brebbia (Va) Piazza Don Guido Macchi, dove si può' sentire buona musica, mangiare e bere una birra in compagnia.

Chi mi segue sa quanto io ci tenga alla creativita' in ogni sua forma, quanto io ami la passione che si scatena quando dalle nostre mani sta nascendo un oggetto, una canzone, una poesia, ebbene in questo festival può' avere visibilità chiunque voglia esprimersi e quindi ben vengano queste manifestazioni!

Altra cosa credo che bisogna anche dire un BRAVI a questi ragazzi che dal nulla hanno pensato, organizzato e gestito, quest'anno per la prima volta , tutta questa operazione.

Complimenti e avanti così perché solo credendo in quello che si fa si possono raggiungere traguardi che sembrano irraggiungibili.

Quindi Buona serata!

2 commenti:

  1. Grazie della dritta!
    Un po' lontanuccio per me ma ... Non si sa mai!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! sai volevo fare un po' di pubblicita' e dare una mano a questi ragazzi che erano mesi che stavano organizzando questo festival....e comunque e' stato n successo! un abbraccio e di nuovo grazie per essere passata.

      Elimina

articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...