Cuori cuori ... e ancora cuori shabby   

............... l'intelletto cerca, il cuore trova...

............."Noi donne siamo angeli e, quando le nostre ali si rompono, continuiamo a volare su di una scopa...siamo flessibili!".

martedì 20 maggio 2014

Cuori cuori ... e ancora cuori shabby

Eccoci qui con un altro post questa volta la mia creatività si è sbizzarrita a più non posso creando cuori che, come le piume, mi piacciono molto.

Ho utilizzato più  tipi di tessuti, dal cotone leggero al  pesante e  lino, di varie tonalità dal bianco all'ecru e li ho decorati in molti modi: 
creando roselline con nastrini di raso

aggiungendo pizzi, nastrini
o ancora abbellendoli con chiacchierino fatto con l'ago, tecnica che forse molti conoscono.
oppure usando rete e cordoncini 


Questi cuori riscuotono sempre tanto successo, perché possono essere attaccati alle maniglie delle porte, o maniglie dei cassetti, appesi in bagno o anche, perché no, usati come fermatenda, magari mettendone più di uno …

In un ambiente shabby i cuori non possono certo mancare, vero?


7 commenti:

  1. Si potrebbero usare anche come profumatori, per armadi e cassetti,se all'interno si inserisse ad esempio della lavanda. Comunque belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti hai ragione, però per quell'uso, ne faccio di più piccoli e meno agghindati..
      Grazie Caterina di essere passata
      Un bacio

      Elimina
  2. Sai la mania dei cuori ultimamente ha preso anche a me, e trovo che i tuoi siano stupendi....davvero graziosi per abbellire gli angolini di casa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, vorrà dire che dopo passo a vedere i tuoi..
      P.S. volevo copiarti, inserendo anche io le icone dei blog che seguo, ma non c'è verso non me li fa vedere, devo capire cosa sbaglio
      ciao, un abbraccio

      Elimina
  3. Molto belli e particolari. Di questi tempi lo scorso anno mi son fatta un'ingozzata di cuori per il matrimonio di mia figlia. Buona domenica
    Emi

    RispondiElimina
  4. carissima Gianfranca sono sempre belli i tuoi cuori e così eleganti ...un abbraccio Eli

    RispondiElimina

articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...