Portacandela shabby   

............... l'intelletto cerca, il cuore trova...

............."Noi donne siamo angeli e, quando le nostre ali si rompono, continuiamo a volare su di una scopa...siamo flessibili!".

venerdì 25 aprile 2014

Portacandela shabby


Oggi un post su un lavoro abbastanza veloce:
ho shabbato un portacandela di legno.



Dopo averlo scartavetrato bene l'ho spolverato e ho colorato gli spigoli con un acrilico grigio scuro.


Successivamente nelle zone dipinte con il grigio ho passato più mani di acrilico bianco.

Quando la vernice era ben asciutta, ho provveduto a grattare con la paglietta di ferro, le parti trattate con la candela.


Come ultimo passaggio ho steso una mano di cera per mobili.
Tutti questi passaggi sono ben visibili in questo post.


Lavoro finito!


A me piace molto e con un tenero angioletto annoiato, lì ad aspettare la luce, bé direi che ci
sta benissimo.



Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...