ALT! lavori in corso!   

............... l'intelletto cerca, il cuore trova...

............."Noi donne siamo angeli e, quando le nostre ali si rompono, continuiamo a volare su di una scopa...siamo flessibili!".

venerdì 4 aprile 2014

ALT! lavori in corso!


Nei giorni scorsi mi sono fermata a guardare il mio blog: quando due mesi fa ho deciso di crearlo sembrava potesse essere un bel modo per passare il mio tempo e creare così un piacevole diversivo ai miei hobby.

Ora però mi sto accorgendo che desidero sempre di più che sia il riflesso di ciò che sono e, tentando di guardarlo con gli occhi di chi mi conosce bene, mi sono accorta che l'aspetto che gli altri vedono non rispecchia il mio modo di essere. 

Nonostante io ami il bellissimo sfondo che avevo scelto, sento che questo non mi appartiene...così ho pensato a cosa mi poteva rappresentare meglio: volevo renderlo più uguale a me non solo nei contenuti (che già rispecchiano quello che sono), ma anche nell'aspetto.
 Quindi, meditando sul come potevo modificarlo, ho pensato che un modo davvero efficace di rappresentarmi sia attraverso il mio fiore di Bach di nascita: la violetta, che, in più', rappresenta la semplicità. 

Devo dire che dopo due tentativi forse ho trovato ciò che cercavo: la semplicità dell'immagine e la piacevolezza trasmessa dal colore.
Peccato non poterne sentire anche la l'incantevole fragranza.

 Non sarà forse l'ultimo cambiamento che apporterò, ma, d'altronde, si sa: l'uomo è sulla terra per migliorarsi...

9 commenti:

  1. Anche a me piacciono tanto le violette,in modo particolare (le cornutelle) quelle piccole e coloratissime. Scelta azzeccata è il fiore che meglio ti rappresenta,secondo me.

    RispondiElimina
  2. Trovo questa immagine deliziosa... anche a me piacciono le violette, mi ricordano il giardino dei miei nonni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia, grazie Carla di essere passata. Ciao

      Elimina
  3. Molto bello!! Mi piace! Un piacere averti tra le mie cerchie;piccole,per ora,ma in fondo anch'io sono appena nata (blog-parlando...si intende :) Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho fatto un giro nel tuo blog.... quante belle ricette, qualche sera che non saprò cosa cucinare andrò a farci un giro..ciao

      Elimina
    2. Sará un piacere ospitarti! A presto!
      Vera
      (scusa,ma sul post di prima ho fatto un pasticcio..:-( )

      Elimina
  4. Io si lo sento il profumo! Basta concentrarsi un po'.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Alex! con la volonta' si ottiene tutto! a presto

      Elimina

articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...